Sei in: Concorsi e avvisi pubblici

Amministrazione trasparente

L'ASST di Bergamo Est di Seriate, attraverso l’Albo Pretorio on-line ottempera alle disposizioni di cui all’art. 32 della L. 69/2009 e ss.mm.ii. ed assolve, con decorrenza 01/01/2011, agli obblighi di pubblicazione delle deliberazioni, delle determinazioni dirigenziali, dei bandi di gara e appalti, concorsi, aventi effetto di pubblicità legale.

I provvedimenti rimarranno pubblicati per 15 giorni dalla data di pubblicazione, fermo restando l’immediata esecutività degli stessi.

Decorsi i 15 giorni dalla data di pubblicazione, i provvedimenti restano pubblicati nella sezione -> Amministrazione trasparente -> Provvedimenti, per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione (art. 8 D.Lgs. n. 33/2013).

Quelle adottate a partire dal 8.11.2016 potranno essere visualizzate mediante collegamento al seguente link:
DELIBERE
DETERMINE

Tracce dei bandi di concorso espletati dal 01-01-2016

 

  Delibere Determine Bandi gare e
appalti
Concorsi e
avvisi pubblici
Bandi per sponsorizzazione progetti Elezioni RSU 2018

In corso | Scaduti | Vedi Tutti | Pubblicazioni/Comunicazioni

DescrizioneData ScadenzaOra ScadenzaAllegati
Concorso - per titoli ed esami -

In esecuzione di apposita deliberazione del Direttore Generale è indetto il pubblico concorso - per titoli ed esami - per la copertura di n. 2 posti del

Ruolo: Sanitario;

Profilo Professionale: Medici;

Posizione Funzionale: Dirigente Medico;

Area: Medica e delle Specialità Mediche;

Disciplina: Neurologia.

01/08/201923:59
Avviso - per titoli e colloquio -

L’Azienda intende formulare una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia nel rispetto delle previsioni dell’art. 7 c. 6 del D.Lgs n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 4 del regolamento aziendale in materia di attivazione di collaborazioni professionali esterne.

OGGETTO DELL’INCARICOprestazione d’opera professionale per la copertura di turni di guardia notturni di 12 ore ciascuno presso l’Ospedale di Gazzaniga.

I CANDIDATI SARANNO CONVOCATI PER IL COLLOQIO MEDIANTE PUBBLICAZIONE, ALMENO 3 GIORNI PRIMA, DELLA DATA E DELL'ORA DI ESPLETAMENTO DELLO STESSO NELL'ALBO PRETORIO ONLINE SUL SITO: www.asst-bergamoest.it NELLA SEZIONE "Concorsi e Avvisi pubblici - Pubblicazioni/Comunicazioni".

30/07/201923:59
Avviso - per titoli e colloquio -

L'Azienda intende formulare una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia nel rispetto delle previsioni dell'art. 7 c. 6 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell'art. 4 del regolamento aziendale in materia di attivazione di collaborazioni professionali esterne.

OGGETTO DELL'INCARICO: prestazione d’opera professionale per attività di supporto nella selezione dei donatori di sangue ed assistenza medica all’atto della donazione come di seguito specificato:

  • n. 2 accessi settimanali presso l’unità di raccolta di Gazzaniga

  • n. 1 accesso settimanale presso l’unità di raccolta di Sarnico;

I candidati saranno convocati per il colloquio mediante pubblicazione, almeno 3 giorni prima, della data e dell’ora di espletamento dello stesso nell’albo pretorio online sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione “concorsi e avvisi pubblici – Pubblicazioni/comunicazioni”.

30/07/201923:59
Avviso di mobilità

In esecuzione di apposita deliberazione del Direttore Generale è indetta la procedura di mobilità per la copertura di n. 01 posto del

Ruolo: Professionale

Categoria: D)

Profilo professionale: Collaboratore tecnico professionale

Profilo: Ingegnere Biomedico

I CANDIDATI SARANNO CONVOCATI PER IL COLLOQUIO MEDIANTE PUBBLICAZIONE, ALMENO 7 GIORNI PRIMA, DELLA DATA E DELL'ORA DELL'ESPLETAMENTO DELLO STESSO NELL'ALBO PRETORIO ON LINE SUL SITO: www. asst-bergamoest.it NELLA SEZIONE "Concorsi e Avvisi pubblici-Pubblicazioni/Comunicazioni".

30/07/201923:59
Avviso - per titoli e colloquio -

L’Azienda intende formulare una graduatoria da utilizzare per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureati in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Chirurgia Generale nel rispetto delle previsioni dell’art. 7 c. 6 del D.Lgs n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 4 del regolamento aziendale in materia di attivazione di collaborazioni professionali esterne.

OGGETTO DELL’INCARICO: prestazioni specialistiche di Chirurgia Generale presso l'Ospedale di Seriate.

I candidati saranno convocati per il colloquio mediante pubblicazione, almeno 3 giorni prima, della data e dell’ora di espletamento dello stesso nell’albo pretorio online sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione “concorsi e avvisi pubblici.

26/07/201923:59