Logo BologninihphENWHP - Azienda che promuove la salute 2014

Sei in: Concorsi e avvisi pubblici

Albo Pretorio On-line

L’A.O. “Bolognini” di Seriate, attraverso l’Albo Pretorio on-line ottempera alle disposizioni di cui all’art. 32 della L. 69/2009 ed assolve, con decorrenza 01/01/2011 ai sensi della L. 25/2010, agli obblighi di pubblicazione delle deliberazioni, delle determinazioni dirigenziali, dei bandi di gara e appalti, concorsi, aventi effetto di pubblicità legale.

I provvedimenti rimarranno pubblicati per 15 giorni dalla data di pubblicazione, fermo restando l’immediata esecutività degli stessi.

La pubblicazione sarà aggiornata il lunedì di ogni settimana.

I provvedimenti adottati anteriormente al 01/01/2011 potranno essere richiesti alla Segreteria della Direzione Amministrativa al seguente indirizzo e-mail: direttore.amministrativo@bolognini.bg.it
 

  Delibere Determine Bandi gare e
appalti
Concorsi e
avvisi pubblici
Elezioni RSU 2016

In corso | Scaduti | Vedi Tutti | Pubblicazioni/Comunicazioni

DescrizioneScadenzaAllegati
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.

La presente procedura concorsuale è indetta nell’ambito del Progetto Regionale per la “Gestione associata delle procedure di reclutamento del personale del comparto e utilizzo delle graduatorie delle aziende del SSR della provincia di Bergamo”, cui hanno aderito i Direttori Generali dell’ATS di Bergamo, dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dell’ASST Bergamo Est e dell’ASST Bergamo Ovest.

In base al progetto le Aziende utilizzeranno la graduatoria, risultante dal presente concorso espletato dall’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo in qualità di Azienda “capofila”,  e non espleteranno alcuna procedura selettiva per il periodo di validità della graduatoria.

Per eventuali informazioni contattare ESCLUSIVAMENTE l’Azienda che ha emanato il bando.

SCADENZA presentazione domande all’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo: ore 12,00 del 16 maggio 2016.

Sito di riferimento www.asst-pg23.it (nella sezione concorsi).

 

16/05/2016
ore 12.00
Nessun allegato presente
Avviso per titoli e colloquio

Si rende noto che questa Azienda Ospedaliera intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale del:

Ruolo:                         Sanitario

Profilo Professionale: Medici

Posizione Funzionale: Dirigente Medico

Area:                           della Medicina diagnostica e dei servizi

Disciplina:                   Anestesia e Rianimazione.

I candidati saranno convocati per il colloquio almeno 3 giorni prima, della data e dell’ora di espletamento dello stesso nell’albo pretorio online sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione “concorsi e avvisi pubblici”.

16/05/2016
ore 12.00
Avviso di Pubblica Selezione per soli titoli

L’ASST di Bergamo Est intende formulare una graduatoria da utilizzare per il conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia e in possesso dei titoli e requisiti di legge per lo svolgimento dei compiti e delle funzioni di sorveglianza medica da rischi di radiazioni ionizzanti previste, ai sensi del Decreto Legislativo n. 230/1995 – art. 77 e s.m., D.Lgs n. 241/2000 e D.Lgs n. 257/2001, per l’espletamento delle attività proprie della figura professionale di “Medico Autorizzato esperto in radioprotezione”, nel rispetto delle previsioni dell’art. 7 c. 6 del D.Lgs n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 4 del regolamento aziendale in materia di attivazione di collaborazioni professionali esterne.

OGGETTO DELL’INCARICO: Prestazioni specialistiche per attività di sorveglianza di personale radio-esposto. Il candidato dovrà garantire all’Azienda n. 2 visite annue, ripartite per semestre, ad un minimo di n. 67 dipendenti per un totale presunto di n. 134 visite da effettuarsi secondo i criteri di seguito specificati:

  • Le visite dovranno essere fatte presso le sedi di lavoro dei dipendenti (Seriate, Alzano L.do, Piario e Lovere) e nella fascia oraria di lavoro;
  • Dovranno essere garantite le visite preventive (nuovi classificati di cat. A), periodiche e alla cessazione del rischio;
  • La programmazione e l’organizzazione delle visite e degli accertamenti sanitari richiesti di comune accordo con il medico autorizzato sono a carico del Servizio di Medicina del Lavoro Aziendale;

Il candidato dovrà essere disponibile per incontri con un esperto qualificato per la valutazione delle classificazioni, delle sovradosi e quanto previsto dalla normativa.

TIPOLOGIA DEL CONTRATTO: contratto di lavoro autonomo per prestazione d’opera intellettuale;

09/05/2016
ore 12.00