Sei in: Pubblicazioni | News | Ampliamento dell’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali GIORNI FESTIVI, PREFESTIVI E ORARIO SERALE - 2022

Ampliamento dell’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali GIORNI FESTIVI, PREFESTIVI E ORARIO SERALE - 2022

Con riferimento alla DGR n.XI/6279 dell’11.04.2022, avente ad oggetto la “Sperimentazione di un ampliamento dell’offerta di prestazioni sanitarie ambulatoriali nei giorni festivi, nella fascia oraria pomeridiana dei giorni prefestivi e nella fascia oraria serale dei giorni feriali”

Consulta le disponibilità di prestazioni, fasce orarie e sedi, per il mese di:

agosto 2022

luglio 2022

giugno 2022

maggio 2022

Modalità prenotazione:

  • PRENOTAZIONE ONLINE

Può effettuare la sua prenotazione dal portale prenotazioni di Regione Lombardia da PC o Tablet, senza doversi recare agli sportelli.

  • PRENOTAZIONE TELEFONICA

- CONTACT CENTER REGIONALE: 

800 638638 (da rete fissa), 02/99.95.99 (da rete mobile, costo a seconda del piano tariffario di ciascun utente)

Il  servizio è attivo per la prenotazione,modifica o annullamento da lunedi a sabato, dalle ore 8.00  alle ore 20.00 (esclusi i giorni festivi).

  •  PRENOTAZIONE ALLO SPORTELLO 

L’accesso ai Centri Unici di Prenotazione (CUP) è a numero chiuso e può avvenire solo dopo aver prenotato l'accesso in Ospedale tramite la App SolariQ (scaricabile dagli store Apple o Google).

Possono accedere direttamente in Ospedale, senza prenotare un posto tramite la app SolariQ, gli utenti che devono prenotare visite o prestazioni con classi di priorità U (urgente) o B (breve). 

 

  • TRAMITE APPLICAZIONE "SALUTILE PRENOTAZIONI" PER SMARTPHONE
  • PRESSO LE FARMACIE LOMBARDE
  • RICHIESTA DI PRENOTAZIONE - SOGGETTI NON UDENTI - TELEFAX  035 730310   

Il Servizio, a favore esclusivamente di soggetti non udenti,  prenota visite specialistiche, esami di radiologia, esami strumentali con o senza preparazione. Si escludono le prestazioni erogate dal Servizio di Laboratorio Analisi. Scarica il modulo da qui e invialo al numero di fax. Sarà poi cura dell'Azienda inviare la conferma al numero di fax o all'indirizzo e-mail del richiedente.

 

 

 

 

ultima modifica 01 agosto 2022